Il contesto arrivati al 2023

Le torture elettroniche vengono praticate sugli esseri umani, al di fuori dei laboratori segreti, a cielo aperto, almeno da fine anni '70 epoca in cui si ritrovano le prime testimonianze.

Questo blog parte dal fatto che nel 2015 indagini private portarono a scoprire una grossa serie di elementi che, se esposti pubblicamente, dimostravano inconfutabilmente la presenza di vaste organizzazioni sataniste in Sardegna che praticano le torture elettroniche in maniera sistematica. 

Per l'impossibilità, dopo le indagini private, di nascondere il satanismo e le torture elettroniche in Sardegna, lo Stato Italiano tramite i suoi organi giudiziari fu costretto ad indagare sia sul satanismo che sulle torture elettroniche.

In seguito alcune componenti delle vittime di torture elettroniche associate con altre persone tra cui gruppuscoli sardisti indipendentisti e gruppuscoli comunisti, e chissà chi altro ancora, facendo leva sul frutto delle indagini son riusciti a riprodurre il sistema che permette di torturare chi è impiantato ed hanno cercato di sfruttare questo sistema per fini privatistici tra cui la fama, il denaro, la carriera.

Le indagini su un fenomeno simile non possono essere limitate al contesto nazionale, ma, visto e considerato che le torture elettroniche funzionano su tutto il globo e su tutte le nazioni, sono dirette dall'ONU, che purtroppo in questa epoca storica significa dagli USA, vista la scarsissima indipendenza di quest'organo internazionale da occidente collettivo ed USA che ne sono a capo.

Commenti

Post popolari in questo blog

La "Truffa Trump" - Come gli USA hanno deciso di nascondere le loro colpe

Torture - Il simulatore di ostilità popolare