La "Truffa Trump" - Come gli USA hanno deciso di nascondere le loro colpe
Fin dal 2015 e dalla decisione delle istituzioni nazionali ed internazionali di indagare sulle torture elettroniche e sul satanismo organizzato, gli USA si son trovati davanti alla situazione in cui i loro crimini contro l'umanità e violazioni dei diritti umani, che andavano avanti da almeno il secondo dopoguerra, sarebbero stati resi pubblici. La caduta della maschera degli USA, l'emergere della verità su crimini mostruosi e sistematicamente organizzati da essi, comporta vaste ricadute geopolitiche, il loro dominio sul mondo verrà ulteriormente combattuto da chi lo subisce in nome della retorica falsamente "dirittoumanista" con cui gli USA giustificano la loro presenza militare, economica, finanziaria su tutto il mondo che permette alle sue multinazionali di ottenere enormi sovraprofitti a danno delle nazioni che sfruttano.
Per cercare di ovviare a questa situazione fin dal 2015 è stata ordita la "Truffa Trump". L'ex presidente, nonché prossimo presidente dopo il mandato Biden, si è fin da subito circondato da una propaganda e narrazione non ufficiale, ma comunque molto forte e capace di convincere alcuni strati di suoi seguaci, secondo cui starebbe, non si sa bene in quale luogo e in quale modo, "facendo la guerra" ai satanisti. Moltissime furono e continuano ad essere le pseudo news di un Trump che salvava migliaia di bambini al giorno da organizzazioni pedofile, addirittura hanno fatto un film dello stesso filone di propaganda titolato "Sound of Freedom" il quale è stato proiettato presso il Golf Club di Donald Trump subito dopo l'uscita. Ciò che l'enorme macchina propagandista occidentale vuole far credere al mondo è che i protagonisti dell'organizzazione del satanismo organizzato su vasta scala e delle torture elettroniche non siano gli USA, ma un entità di difficile interpretazione, ovvero il famigerato "deep state" della propaganda trumpiana. Il deep state non ha ne nomi ne cognomi, ma è qualcosa che governerebbe gli USA al posto degli USA stessi, e perciò sarebbe il vero colpevole, mentre Trump e gli USA, come ogni produzione hollywoodiana insegna, salvano il mondo.
Dopo il primo mandato Trump la messinscena è continuata mettendo al potere un presidente, Biden, palesemente affetto da demenza senile, ed assieme a lui tanti altri alti funzionari nelle stesse condizioni, al punto che qualcuno ha cominciato a parlare di "gerontocrazia". Gli effetti della demenza senile rendono verosimile l'esistenza di una mano oscusa dietro il governo, e questo serve a rafforzare il concetto di "deep state" in vista della truffa propagandistica che hanno orchestrato. D'altronde chi sia il presidente negli USA storicamente ha avuto poca rilevanza, le politiche son state sempre quasi identiche ed il fine di sfruttare il resto del mondo non è mai venuto meno, percui i 4 anni di Biden affetto da demenza senile cambiano poco. Il "deep state", concetto di cui pochissimo si era mai sentito parlare prima del 2015, è ora entrato nel gergo comune grazie allo strapotere mediatico dei media USA che hanno agito perché ciò accadesse. Il "deep state" è uno dei capi espriatori di fantasia su cui gettare le colpe delle mostruosità statunitensi.
Oltre al "deep state" gli USA hanno scelto come caprio espiatorio Cuba, con la "sindrome dell'Havana", in modo che si parlasse di armi il cui obbiettivo è il cervello umano associando questi fenomeni alla Cuba comunista. In realtà i problemi cerebrali alle ambasciate non furono altro che una "falsa flag" parte della "Truffa Trump". Gli USA non sono nuovi a false flag, a cominciare dagli attenetati dell'11 settembre 2001, 11 settembre che, per la cronaca, è un sabba del satanismo organizzato dagli USA, festeggiato dai satanisti che hanno il feticismo per i numeri, in questo caso il numero 11, che nella data 11/09 è presente due volte: nel numero del giorno, e nella somma di numero del giorno con i numeri del mese (0+9+1+1=11). La passione per accusare i comunisti nella "Truffa Trump" è presente di nuovo anche quando nel film sopra citato, "Sound of Freedom", che porta avanti la narrazione su bambini rapiti, che ovviamente saranno salvati dagli statunitensi, essi sono rapiti da parte delle FARC colombiane, ovvero una piccola sigla comunista che fa la guerriglia da decenni in Colombia, i quali possono essere accusati di qualsiasi cosa, ma non di certo di essere parte del traffico di bambini, il quale invece è organizzato dagli USA per i riti satanici.
La pubblicazione delle indagini su satanismo e torture elettroniche, nonché la relativa maxi retata globale, è molto probabilmente relegata all'era del secondo mandato di Trump, in modo che Trump possa ergersi a salvatore del mondo dal satanismo organizzato dagli USA. Gli USA che salvano il mondo dagli USA, un ossimoro, ma vista l'enorme macchina propagandistica statunitense che va dai film hollywoodiani alle news "underground" di Qanon ci si può aspettare in molti ci caschino, anche perché la stessa enorme macchina propagandistica USA ha formato e plagiato le loro menti per decenni. Nel frattempo gli USA, agendo sull'ONU che è purtroppo priva di alcuna autonomia, si sono riservati tutto il tempo di fare la guerra alla Russia tramite l'Ucraina per tentare di smembrarla, balcanizzarla, ed appropriarsi delle sue enormi risorse naturali e umane, in vista di una crisi che, a seguito della conoscenza della verità da parte del mondo, per loro volente o nolente ci sarà. Resta ancora da comprendere il grado, e la guerra alla Russia è il tentativo di ridurne la portata per gli USA scaricandola sulla Russia.
Commenti
Posta un commento